Il nostro Centro si pone l’audace obiettivo d’ispirare questo desiderio di stabilità e d’immobilità in cui poter crescere restaurando la connessione con il proprio centro di gravità: il cuore.
La ragione di vita di Shanti Devi è il desiderio di condividere, ispirando tutti coloro abbiano a cuore il proprio ben-essere fisico ed esistenziale. Questo si traduce in apertura e disponibilità verso nuovi modi pensare e agire per consentire a se stessi e agli altri di respirare rispetto, armonia, fiducia.
Costanza, capacità di ascolto e comprensione sono 3 virtù fondamentali che vanno di pari passo con la pratica e sono le travi portanti di un progetto umanitario ispirato, come quello che ci unisce tutti!
“Un centro esterno per riprendere contatto con il proprio centro interno, la propria coscienza.”
Shanti Devi è un’espressione ambiziosa, il cui significato dall’antico sanscrito è “Dea della Pace”, un’idea che ispira entusiasmo nella quiete, vigore nella lentezza, serenità nell’azione.
*Om Shanti Shanti Shanti Om*
Esiste un luogo dentro di noi in cui prendere rifugio.
Un luogo in cui è possibile dimorare in quiete e salute.
A volte, per comprendere questo, è necessario creare un luogo fisico, esterno a noi, in cui poter esprimere il bisogno di stabilità fisica, emotiva, psichica e spirituale.
“Come piuma trasportata dal vento,
riconosco chi sono e assecondo il turbinio in cui l’aria mi spinge.
Terminata la danza, dimorerò stabile, immobile sulla nuda terra.”
Il nostro Centro rimane a disposizione di coloro che vogliano condividere i suoi ideali di lealtà, purezza e apertura.
Le nostre sale, luminose e accoglienti, possono essere affittate all’occorrenza o per più lunghi periodi di tempo a costi contenuti.
Contattaci per saperne di più!